FAQ
Disponibilità di prodotti
Tutti i prodotti del catalogo Luminarte sono sempre ordinabili sul sito luminarte.it. Nell’eventualità di indisponibilità immediata, avrai comunque la possibilità di effettuare il tuo ordine; l’articolo ordinato verrà prodotto artigianalmente entro 5 giorni lavorativi.
Per qualsiasi richiesta puoi contattarci su Whatsapp al 377 346 6027.
Il servizio assistenza clienti, in italiano e in inglese, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13: 00 e dalle 15:00 alle 19:00 + 1GMT, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 + 1GMT.
Posso personalizzare le vostre proposte di Luminarie?
Le nostre luminarie d’arredo vengono vendute nei colori che compaiono nelle foto prodotto sul sito. È possibile tuttavia scegliere altre lampadine: ricordati di specificare, in fase di check-out su luminarte.it, i colori che preferisci alla voce “Informazioni aggiuntive – Note sull’ordine”. In alternativa potrai acquistare ulteriori lampadine, in modo da cambiare personalmente i colori della tua luminaria ogni volta che vuoi. In caso di particolari richieste o di difficoltà puoi scriverci su Whatsapp al 377 346 6027.
Posso progettare le mie Luminarie?
Uno dei plus di Luminarte è proprio il servizio di completa personalizzazione per il tuo luminoso oggetto d’arredo.
Se hai un’idea di luminaria che vorresti realizzare, anche proponendoci un tuo disegno, possiamo realizzarla senza alcun problema. Potrai scriverci in dettaglio la tua proposto su info@luminarte.it oppure comodamente su Whatsapp al 377 346 6027. Ricevuta la tua richiesta, ti invieremo in pochi giorni il preventivo elaborato.
Se deciderai di accettarlo, i nostri artigiani trasformeranno la tua idea in un’artistica luminaria d’arredo.
In quale area spedite gli ordini?
Gli articoli Luminarte possono essere consegnati in tutta Europa. La consegna delle luminarie avverrà previo pagamento del corrispettivo totale dell’ordine. In caso di consegna extra-europea ti chiediamo di contattarci su Whatsapp al 377 346 6027.
Quali sono le modalità di spedizione?
Luminarte offre servizi di consegna DHL. I tempi di consegna previsti sono di 7-10 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, a seconda della disponibilità dell’articolo e della destinazione. Garantiamo il servizio di spedizione gratuita in tutta Italia, per ordini superiori a 49€. In Europa la spedizione è gratuita con un ordine minimo di 199€, per ordini inferiori a 199€ si applicano le seguenti tariffe:
15€ per Austria (AT), Belgio (BE), Bulgaria (BG), Croazia (HR), Danimarca (DK), Estonia (EE), Finlandia (FI), Francia (FR), Germania (DE), Grecia (GR), Irlanda (IE), Lettonia (LV), Lituania (LT), Lussemburgo (LU), Olanda (NL), Polonia (PL), Portogallo (PT), Principato di Monaco (MC), Regno Unito (GB), Repubblica Ceca (CZ), Romania (RO), Slovacchia (SK), Slovenia (SI), Spagna (ES), Svezia (SE), Ungheria (HU).
20€ per Andorra (AD), Liechtenstein (LI), Norvegia (NO), Svizzera (CH).
È possibile inoltre ritirare la tua luminaria anche presso il nostro Showroom – via Mazzini, 43 – 73030 Giuggianello (LE).
Come posso tracciare il mio ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un avviso nella tua casella e-mail e potrai seguire lo stato di avanzamento della consegna. Per qualsiasi dubbio riguardo alla consegna, puoi scriverci su Whatsapp al 377 346 6027.
Come posso restituire un prodotto acquistato?
Entro 14 giorni dalla data di ricezione, avrai la possibilità di restituire il prodotto ordinato. Luminarte offre due tipi di resi: online o presso il nostro showroom – via Mazzini, 43 – 73030 Giuggianello (LE). L’articolo dovrà essere restituito in perfette condizioni, nella sua interezza e nella sua confezione originale (dotato di scatola ed etichetta), accompagnato da una copia della ricevuta. Raccomandiamo vivamente di prendere tutte le necessarie precauzioni per garantire la protezione della luminaria, in quanto complemento d’arredo delicato. Ogni prodotto danneggiato, incompleto o sporco non potrà beneficiare del rimborso. Per restituire un prodotto puoi scriverci su Whatsapp al 377 346 6027.
La mia luminaria non si accende, cosa devo fare?
Se la tua Luminaria non si accende, assicurati che tutte le lampadine siano ben avvitate. Puoi verificarlo anche svitando leggermente la lampadina prima di stringerla nuovamente, questo mentre la luminaria è collegata alla corrente. Esegui quest’operazione per tutte le lampadine che presentano problemi di accensione. Se la luminaria continua a non accendersi, puoi sempre contattarci su Whatsapp al 377 346 6027.
Come posso procedere al pagamento?
Luminarte.it accetta pagamenti Paypal, Carta di Credito e Bonifico.
Ho una luminaria con interruttore, ma quando è spenta continua ad essere leggermente luminosa.<
La soluzione è molto semplice: basterà invertire la spina e reinserirla nella presa.
I pagamenti online sono sicuri?
Far sì che i nostri clienti acquistino in completa tranquillità è fondamentale per noi di Luminarte.
Ogni transazione effettuata sul nostro sito luminarte.it è completamente sicura grazie ad un sistema di crittografia SSL che protegge i dati personali e di pagamento.
Luminarte si impegna a non memorizzare nessun dato della tua carta di credito.
Tutti i prodotti del catalogo Luminarte sono sempre ordinabili sul sito luminarte.it. Nell’eventualità di indisponibilità immediata, avrai comunque la possibilità di effettuare il tuo ordine; l’articolo ordinato verrà prodotto artigianalmente entro 5 giorni lavorativi.
Per qualsiasi richiesta puoi contattarci su Whatsapp al 377 346 6027.
Il servizio assistenza clienti, in italiano e in inglese, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13: 00 e dalle 15:00 alle 19:00 + 1GMT, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 + 1GMT.
Posso personalizzare le vostre proposte di Luminarie?
Le nostre luminarie d’arredo vengono vendute nei colori che compaiono nelle foto prodotto sul sito. È possibile tuttavia scegliere altre lampadine: ricordati di specificare, in fase di check-out su luminarte.it, i colori che preferisci alla voce “Informazioni aggiuntive – Note sull’ordine”. In alternativa potrai acquistare ulteriori lampadine, in modo da cambiare personalmente i colori della tua luminaria ogni volta che vuoi. In caso di particolari richieste o di difficoltà puoi scriverci su Whatsapp al 377 346 6027.
Posso progettare le mie Luminarie?
Uno dei plus di Luminarte è proprio il servizio di completa personalizzazione per il tuo luminoso oggetto d’arredo.
Se hai un’idea di luminaria che vorresti realizzare, anche proponendoci un tuo disegno, possiamo realizzarla senza alcun problema. Potrai scriverci in dettaglio la tua proposto su info@luminarte.it oppure comodamente su Whatsapp al 377 346 6027. Ricevuta la tua richiesta, ti invieremo in pochi giorni il preventivo elaborato.
Se deciderai di accettarlo, i nostri artigiani trasformeranno la tua idea in un’artistica luminaria d’arredo.
In quale area spedite gli ordini?
Gli articoli Luminarte possono essere consegnati in tutta Europa. La consegna delle luminarie avverrà previo pagamento del corrispettivo totale dell’ordine. In caso di consegna extra-europea ti chiediamo di contattarci su Whatsapp al 377 346 6027.
Quali sono le modalità di spedizione?
Luminarte offre servizi di consegna DHL. I tempi di consegna previsti sono di 7-10 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, a seconda della disponibilità dell’articolo e della destinazione. Garantiamo il servizio di spedizione gratuita in tutta Italia, per ordini superiori a 49€. In Europa la spedizione è gratuita con un ordine minimo di 199€, per ordini inferiori a 199€ si applicano le seguenti tariffe:
È possibile inoltre ritirare la tua luminaria anche presso il nostro Showroom – via Mazzini, 43 – 73030 Giuggianello (LE).
Come posso tracciare il mio ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un avviso nella tua casella e-mail e potrai seguire lo stato di avanzamento della consegna. Per qualsiasi dubbio riguardo alla consegna, puoi scriverci su Whatsapp al 377 346 6027.
Come posso restituire un prodotto acquistato?
Entro 14 giorni dalla data di ricezione, avrai la possibilità di restituire il prodotto ordinato. Luminarte offre due tipi di resi: online o presso il nostro showroom – via Mazzini, 43 – 73030 Giuggianello (LE). L’articolo dovrà essere restituito in perfette condizioni, nella sua interezza e nella sua confezione originale (dotato di scatola ed etichetta), accompagnato da una copia della ricevuta. Raccomandiamo vivamente di prendere tutte le necessarie precauzioni per garantire la protezione della luminaria, in quanto complemento d’arredo delicato. Ogni prodotto danneggiato, incompleto o sporco non potrà beneficiare del rimborso. Per restituire un prodotto puoi scriverci su Whatsapp al 377 346 6027.
La mia luminaria non si accende, cosa devo fare?
Se la tua Luminaria non si accende, assicurati che tutte le lampadine siano ben avvitate. Puoi verificarlo anche svitando leggermente la lampadina prima di stringerla nuovamente, questo mentre la luminaria è collegata alla corrente. Esegui quest’operazione per tutte le lampadine che presentano problemi di accensione. Se la luminaria continua a non accendersi, puoi sempre contattarci su Whatsapp al 377 346 6027.
Come posso procedere al pagamento?
Luminarte.it accetta pagamenti Paypal, Carta di Credito e Bonifico.
Ho una luminaria con interruttore, ma quando è spenta continua ad essere leggermente luminosa.<
La soluzione è molto semplice: basterà invertire la spina e reinserirla nella presa.
I pagamenti online sono sicuri?
Far sì che i nostri clienti acquistino in completa tranquillità è fondamentale per noi di Luminarte.
Ogni transazione effettuata sul nostro sito luminarte.it è completamente sicura grazie ad un sistema di crittografia SSL che protegge i dati personali e di pagamento.
Luminarte si impegna a non memorizzare nessun dato della tua carta di credito.